Home Notizie utili CONSUMATORI E BANCHE AL TEMPO DI INTERNET, UNC LANCIA SONDAGGIO ONLINE

CONSUMATORI E BANCHE AL TEMPO DI INTERNET, UNC LANCIA SONDAGGIO ONLINE

14
0

Consumatori e banche, come cambia il rapporto al tempo di internet? Questo il tema della ricerca lanciata dall’Unione Nazionale Consumatori, che chiede ai cittadini di rispondere a una serie di domande per conoscere come la rete stia trasformando il rapporto con gli istituti bancari.

 

“Hai un accesso online al tuo conto corrente? Sei soddisfatto del servizio online che ti offre la tua banca? Cosa vorresti fosse migliorato? Sono queste alcune delle domande presenti nella survey ‘Consumatori e banche al tempo di Internet’ lanciata dall’Unione Nazionale Consumatori sul sito www.consumatori.it e sui suoi canali social”, annuncia l’associazione. “L’indagine – spiega Massimiliano Dona, presidente dell’UNC – è stata realizzata per indagare in che modo sia cambiato e continui a trasformarsi il rapporto tra consumatori e banche al tempo di Internet, qual è il grado di soddisfazione degli utenti e quali aspetti vorrebbero che fossero migliorati nei servizi di home banking”.