Home Le Notizie LAMEZIA, UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI SU DISAGI IDRICI: PARTE LA CLASS ACTION

LAMEZIA, UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI SU DISAGI IDRICI: PARTE LA CLASS ACTION

28
0

Lamezia Terme – La responsabile dell’Ufficio legale territoriale Unione Nazionale Consumatori – Delegazione di Lamezia Terme, rende noto che, in riferimento all’annunciata Class Action nel mese di luglio derivante dalle continue interruzioni del servizio idrico del Serbatoio Sambuco in zona Sambiase, “sono pronte le lettere di diffida per coloro che vi hanno formalmente aderito, e che pertanto verrà eseguito tutto l’iter legale necessario per tutelare i cittadini, i quali vivono nell’ increscioso disagio”.

L’obiettivo dell’azione di classe, in sintesi, “è avere l’accesso all’acqua potabile come un diritto essenziale per la vita degli esseri umani, come tale sancito dalla risoluzione dell’ONU del 28 luglio 2008, essendo tale situazione fonte di gravissimi danni. Chiunque avesse interesse a voler aderire all’iniziativa può contattare l’Unione Nazionale Consumatori per info ed invio del modulo di adesione”.

Contattare la Delegazione di LAMEZIA TERME Responsabile: Dott.ssa Zaira Niaty Via G.B. Caputi, 288046 LAMEZIA TERME (CZ)Tel. e fax (0968) 433612 Cell. 339 3149630

E-mail: unc.lameziaterme@gmail.com