Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

 Poiché abbiamo riscontrato notevoli errori nelle bollette telefoniche visionate presso l’associazione, che hanno determinato l’aumento illegittimo degli importi delle fatture telefoniche inviate dai vari gestori, l’Unione Nazionale Consumatori Calabria controllerà gratuitamente la Tua bolletta telefonica.

Da anni, la nostra attività opera anche nel campo delle condotte abusive relativamente alle bollette telefoniche. Che si tratti di utenti di telefonia fissa o mobile, i consumatori riceveranno dalla nostra associazione un valido aiuto ed un impegno costante per la difesa dei loro diritti, applicando competenze specifiche inerenti la lettura delle fatture telefoniche e conoscenze professionali in  tutta la parte contrattualistica.

Non tutti i clienti di telefonia sanno cosa gli spetta di diritto, dai contratti mai stipulati fino alla richiesta di somme indebite per servizi inesistenti o voci del tutto inventate: esistono moltissimi casi tutelati con obblighi risarcitori e sanzionatori a carico delle compagnie telefoniche.

Per tutte queste questioni, per bollette telefoniche "gonfiate" o per contratti attivati senza il vostro consenso, ci confronteremo con voi per una valutazione preliminare e gratuita del caso, per capire se esistono gli estremi per avviare un’azione legale.

Qualora, come in molti casi riscontrati, si ravvedano delle irregolarità nelle fatture telefoniche, hai diritto ad essere indennizzato dai gestori telefonici, proponendo con l’assistenza del personale qualificato dell’associazione, una rapida conciliazione dinanzi al CO.RE.COM di Reggio Calabria.

Tale servizio è valido per l’intera Regione Calabria.

Conosciamo i vostri diritti, e il nostro obiettivo è farveli conoscere e farli rispettare: affidatevi a noi per qualsiasi dubbio.