Home Telefonia SULLE RETI DI NUOVA GENERAZIONE TROPPE CHIACCHIERE

Ultime notizie

Cerca

Osservatorio sulla Giustizia

Ente Privilegiato ONLUS

SULLE RETI DI NUOVA GENERAZIONE TROPPE CHIACCHIERE E-mail
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
“E’ diventato ormai un lezioso passatempo far chiacchiere sulle reti di nuova generazione e sul digital divide: le idee, i progetti anche molto fantasiosi non mancano; quelli che ancora non si vedono sono gli investimenti”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori.
“Sarebbe ora -conclude Dona- che le aziende telefoniche smettessero di scambiarsi accuse di inerzia:  tutti devono fare la propria parte, Stato compreso, e trovare le risorse necessarie -10 miliardi di euro- per introdurre in tutto il Paese la banda ultra larga indispensabile per renderlo competitivo a livello internazionale”.
 

in collaborazione con l'Unione Nazionale Consumatori:     Master in "GIURISTA D'EUROPA - La tutela dei diritti nel  quadro dell’Unione europea"  - Scadenza: 30 settembre 2010

Dammi un consiglio!




l'UNC in TV

  MULTE PHOTORED E SENTENZA DI RIMBORSO


MARTEDì 01 GIUGNO ALLE ORE 17,15 NELLA TRASMISSIONE RADIOFONICA "RADIOARTICOLO1" L'AVV. SAVERIO CUOCO DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI PARLERà DI "MULTE PHOTORED" E L'INNOVATIVA SENTENZA DI RIMBORSO

 
Cose dell'altra .... Italia



incredibile ma vero!