Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Complice anche la crisi economica, una parte degi italiani cambia lo stile di consumo e tende a privilegiare la preparazione dei cibi in casa per il pranzo di Natale. Lo sostiene uno studio commissionato da American Express all'istituto di ricerca Future Concept Lab. Secondo lo studio, "per questo Natale si assiste a un ritorno all'essenzialita', alla qualita' e a un approccio positivo e creativo all'acquisto"."Come salvare -continua l'indagine- e rendere speciale un pranzo di Natale o un cenone di San Silvestro che si preannunciano piu' frugali del solito? Come non impoverire l'esperienza natalizia? Il 53% degli Italiani e' convinto che usando l'intelligenza e facendo tesoro della propria esperienza e' possibile vivere bene anche con poco, mentre il 48,5% afferma di trarre molta soddisfazione nel fare le cose con le proprie mani anche per far fronte ai problemi del periodo che stiamo vivendo".