Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

In tutti gli uffici postali è disponibile “Seguimi solo posta a firma”, il nuovo servizio di Poste Italiane che consente di ricevere raccomandate ed assicurate ad un indirizzo diverso da quello di residenza.

 L'aumento dei prezzi ha portato in un anno a una riduzione del 3% del reddito disponibile e frenerà del 2% i consumi entro l'anno. I salari sono infatti tornati ai livelli di 15 anni fa, 

I dati Istat lo hanno confermato, i prezzi di alberghi ed altri servizi di alloggio sono aumentati a giugno 2008 dell’ 1,4%. Secondo L’Unione Nazionale Consumatori gli aumenti si aggirerebbero invece intorno al 3-4%, rendendo di fatto più dispendiose le vacanze estive.

Raccomandate, assicurate, multe e atti giudiziari che vengono ritirati dal destinatario presso l'ufficio postale devono essere timbrati al momento della consegna.

Italiani sempre più tecnologici ma in ritardo rispetto ad altri europei: una famiglia su tre utilizza in casa una connessione ad Internet a banda larga e sono in crescita quanti abbandonano la linea telefonica fissa a vantaggio del cellulare. 

Il Governo sta preparando un decreto per mettere ordine nel settore alberghiero, 

Il prezzo del pane sale alle stelle e i consumatori ne comprano di meno: è questa l’ultima fotografia di un’Italia sempre più in difficoltà a causa dell’incessante “corsa dei prezzi”.