Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Un sintetico e chiaro promemoria è stato diffuso dall’Associazione bancaria italiana (ABI) sulle nuove regole per gli assegni, in base al decreto legislativo n. 231/2007.

• Diffidare di chi promette posti di lavoro solo dopo aver seguito un corso di formazione a pagamento. 

Risparmiare fino a 400 euro al mese si può, basta fare la spesa con intelligenza. Lo dichiara l’Unione Nazionale Consumatori che insieme ai dati dell’inchiesta “Consumare bene” ha diffuso anche le 15 “regole risparmiose”.

Ormai soltanto i fessi pensano che l’Italia sia un Paese democratico. Chi riceve e gestisce i reclami contro la pubblica amministrazione e altri enti pubblici o assimilati, ha capito da tempo che i cittadini italiani vivono in una dittatura burocratica mascherata da democrazia.

Sale a maggio il tasso di inflazione che registra un +3,7 per cento rispetto al maggio dello scorso anno e dello 0,6 per cento rispetto ad aprile.

Liberalizzare e semplificare per combattere la costante corsa al rialzo dell’inflazione. È questa la ricetta del ministro 

Il Garante per la sorveglianza dei prezzi, Antonio Lirosi, ha convocato per martedì prossimo, 17 giugno, i rappresentanti delle categorie dell’industria lattiero-casearia e della distribuzione commerciale per discutere gli andamenti del prezzo del burro.