Professori troppo anziani e spesso insoddisfatti della scuola in cui insegnano possono rappresentare un rischio per gli studenti.

"Profondo allarme". "Situazione insostenibile". "Conseguenze estremamente negative per il funzionamento della giustizia". I tagli previsti nel decreto legge che anticipa gli effetti della manovra triennale, se confermati, potrebbero paralizzare tutti i tribunali d'Italia.

Viaggiare in treno ciosterà di più nel prossimo futuro. Innocenzo Cipolletta, presidente del Gruppo Fs, conferma che ci saranno «adeguamenti» nei prezzi dei biglietti dei treni.

“Il crollo dei consumi del pane conferma che i costanti aumenti hanno ormai messo in ginocchio le famiglie italiane”,

Questa estate su 10 abbronzanti in commercio, soltanto sette rispetteranno le raccomandazioni della Commissione Ue.

Rischia una condanna per estorsione il datore di lavoro che sotto la minaccia del licenziamento sottopaga i propri dipendenti costringendoli a dichiarare un importo mensile superiore a quello che intascano ogni mese.

Entro il 2012 quasi la metà delle famiglie italiane sarà abbonata a un servizio di tv digitale a pagamento.