Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Evitare improvvisazioni ed effettuare i controlli periodici stabiliti dalla legge. E' quanto suggerisce l'ANAMMI, l'Associazione Nazional-europea degli AMMinistratori d'Immobili, in vista dei primi rigori invernali. Ma non solo. L'associazione suggerisce anche alcune regole per mantenere efficiente e sicuro l'impianto condominiale.

Negli ultimi sei anni i debiti delle famiglie italiane sono raddoppiati.

I bambini italiani sono vittimi della televisione, bombardati dagli spot alimentari e sottoposti a messaggi pubblicitari che ne influenzano il comportamento sociale.

Pagare le rate di mutui e prestiti crea difficoltà anche serie all'84% degli italiani tanto che per il prossimo anno un'ampia maggioranza di intervistati - il 64% - esclude categoricamente di accendere nuovi mutui e solo l'8% si dice pronto a farne di nuovi.

L'inflazione è scesa ad ottobre al 3,5% dal 3,8% di settembre. Lo rende noto l'Istat in base alle stime provvisorie, precisando che rispetto a settembre i prezzi hanno registrato una variazione nulla.

Gli italiani sanno cos'è il federalismo? Format-Confcommercio, attraverso un'indagine, ha cercato di dare una risposta.

Tra i quesiti dei consumatori vi è quello che riguarda l’acquisto di oggetti d’antiquariato. Come si fa ad avere la garanzia che si tratta di una cosa autentica?