Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Il “bonus” elettrodomestici, ovvero la detrazione IRPEF pari al 20% delle spese sostenute e documentate per l’acquisto di mobili e di elettrodomestici ad alta efficienza energetica (esclusi frigoriferi e congelatori) si applica a coloro che dal 1 luglio 2008 abbiano iniziato interventi di recupero edilizio (ristrutturazioni) con richiesta della detrazione del 36% spettante ai sensi dell’art. 2, comma 15, della legge n. 203/2008.

Mercati e mercatini dell’usato dovranno aumentare e ampliarsi.

"Diamo più di quello che riceviamo e spendiamo meno di quanto potremmo": così l'Eurispes sintetizza il rapporto fra l'Italia e l'Europa in termini di finanziamenti e contributi versati e ricevuti.

La percezione di insicurezza e' piu' alta nei grandi comuni del Centro Sud.

Crisi? Sì grazie. Questo il motto dell'esercito degli artigiani a cui ricorrono le famiglie che riuscendo a malapena ad arrivare a fine mese, non possono permettersi un paio di scarpe nuovo o un vestito alla moda. Stiamo parlando dei calzolai, sarti e riparatori di borse diventati, pare, indispensabili per chi proprio non vuole rinunciare a essere alla moda con pochi spiccioli in tasca.

La corsa dei prezzi frena e porta sollievo alle tasche degli italiani, alleggerendo bollette, pieni di benzina e carrello della spesa.