Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Zitta, zitta, la RAI ha aumentato il canone televisivo di 1,5 euro, portandolo da 106 a 107,5 euro. Il relativo provvedimento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 20 marzo scorso, quando il termine per il pagamento del canone era abbondantemente scaduto.

Viaggi e alloggi, abbigliamento e articoli sportivi. Sono questi i servizi e gli oggetti piu' acquistati dagli e-consumatori che sono sempre in crescita.

Il "Fascicolo sanitario elettronico" potrebbe diventare presto realtà: un documento elettronico consultabile dall'interessato e aggiornabile on line da medici, farmacisti e enti ospedalieri contenente patologie, interventi chirurgici, esami clinici, farmaci.

A cinque giorni dall'inizio delle presentazioni delle denunce dei redditi da parte dei cittadini il decreto attuativo per il cinque per mille non è ancora stato emanato.

Le famiglie italiane risparmieranno nel 2009 circa 4.000 euro. E' quanto stima il Centro Studi Confindustria, precisando che ogni famiglia, potrebbe beneficiare di un risparmio di 850 euro derivante dalla boletta energetica e 3.200 euro dalla riduzione dei tassi d'interesse sui mutui.

Circa quattro italiani su cinque considerano la qualità dell'acqua un problema serio.

I continui e ripetuti rimproveri al dipendente fatti sul luogo di lavoro sono una forma di mobbing e danno diritto al risarcimento del danno.