Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

“Molti consumatori non erano consapevoli di sottoscrivere polizze index linked garantite da bond della banca d’affari Lehman Brother, con cui non intrattenevano alcun rapporto diretto.

Attraverso la mobilitazione della Cia-Confederazione italiana agricoltori, che si svolgerà in tutta Italia dal 10 al 20 novembre prossimi e avrà il suo momento “clou” venerdì 14, quando si terranno manifestazioni in contemporanea in cento province, gli agricoltori chiedono fatti concreti!

Al momento la Barilla non prevede ritocchi al ribasso del prezzo della pasta. Lo ha detto Guido Barilla ad Antonio Lirosi.Il presidente della societa' ha incontrato il garante per la Sorveglianza dei prezzi al ministero dello Sviluppo Economico.

Nel 2009 la recessione sarà più pesante nel Sud Italia, che più delle altre aree pagherà il prezzo della crisi economica.

Un italiano su tre paga una bolletta che non dovrebbe pagare. Lo dice la Corte Costituzionale (sentenza numero 335 del 10 ottobre scorso) precisando che il canone di depurazione delle acque si deve versare solo in presenza di questo servizio.

Il mercato del comparto bovino 'continua a segnare tendenze negative'.

Nel 2007 sono 7 milioni 542 mila i poveri in Italia (12,8% dell'intera popolazione); mentre raggiungono quota 2 milioni 653 mila le famiglie povere (11,1% di quelle residenti sul territorio).