Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

La rottamazione di abiti usati e la deducibilita' fiscale per le spese di abbigliamento per l'infanzia al centro del decalogo dello Smi.

E’ stato firmato il protocollo di conciliazione online fra l’amministratore delegato dell’ENI Paolo Scaroni e i rappresentanti delle Associazioni dei consumatori aderenti al Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU). Dal prossimo gennaio sarà avviata una fase sperimentale di conciliazione paritetica che durerà un anno

Continua la flessione dei consumi al dettaglio: meno 1,3% ad agosto 2008 rispetto allo stesso mese del 2007, meno 0,5% rispetto al mese di luglio.

“La libertà della rete va preservata perché è ormai assimilabile al diritto alla realizzazione personale che ciascun individuo deve poter rivendicare.

Aumentare la trasparenza e la leggibilità delle bollette di elettricità e gas. È l'obiettivo dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas che ha approvato un procedimento che "intende migliorare ulteriormente - informa una nota - la qualità delle informazioni fornite dalla bolletta,

Si e' molto modificato il modo di spendere i soldi degli italiani tra il 1991 e il 2007.

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella riunione del 4 settembre 2008, ha deciso di sanzionare Enel S.p.A. e Enel Energia, con multe, rispettivamente, di 100mila e 1.100mila euro, per pratiche commerciali scorrette.