Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Alimentari sotto casa addio.Dilaga invece la grande distribuzione con crescite esponenziali a tre cifre al Sud.

I redditi al Sud e nelle isole sono inferiori del 20% rispetto alla media nazionale.

Anche per la scelta della banche vince il 'passaparola'. Lo spiega una indagine dell'Abi, secondo cui ''contano stampa e tv ma soprattutto il passaparola.

''Il 10% di sconto sulla spesa a chi, oggi, sta pagando di piu''': lavoratori licenziati per crisi, in cassa integrazione o con un contratto di solidarieta'. E' l'iniziativa con la quale - dal 14 aprile e per 12 settimane - Coop Adriatica e Coop Consumatori Nordest offriranno sostegno a coloro sui quali, negli ultimi sei mesi, si e' abbattuta la crisi occupazionale.

Metà delle famiglie italiane vive con meno di 1850 euro al mese. I nuclei familiari più in difficoltà sono quelli formati da tre o più bambini, da anziani solo e nuclei monoparentali con bambini.

Dovevano essere 8 milioni gli italiani ad avere in tasca l’una tantum del bonus famiglia, invece, “Sarebbe un risultato sorprendente se arriveranno a 4milioni e mezzo, per ora sono meno di 3 milioni”:  dice Valeriano Canepari, Coordinatore della Consulta Nazionale dei Caf.

Ogni Paese membro dell'Ue può ridurre i prezzi di tutte le specialità medicinali o di alcune categorie anche quando tali sconti non sono preceduti da un blocco dei prezzi.