Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Per effetto del decreto interministeriale n.133, l'Inps si appresta ad effettuare 200 mila accertamenti nei confronti di titolari di benefici economici di invalidità civile, cecità civile e sordità civile.

Il commercio e' 'in crisi' e a soffrire di piu' sono il tessile e i pubblici esercizi.

Debuttano gli sconti sulle rate dei mutui prima casa a tasso variabile, con tetto al 4% e accollo dello Stato dell'eventuale scarto, previsti dal Dl anticrisi.

I prezzi all'origine dei prodotti agricoli, rilevati dall'Ismea, sono diminuiti mediamente del 10,9% rispetto a febbraio 2008. Lo sottolinea ''con preoccupazione'' Confagricoltura che ''rimarca l'erosione dei redditi delle imprese agricole''.

Peggiora la fiducia dei contribuenti italiani nei confronti delle banche. Lo rileva Contribuenti.it che con lo Sportello Antiusura monitora costantemente la fiducia dei nei confronti delle principali banche italiane.

''I consumatori hanno tutto da guadagnare da Internet: rende possibile confrontare i prodotti, i fornitori e i prezzi su una scala mai vista. Tuttavia dobbiamo far si' che l'adozione della piattaforma internet non subisca inutili rallentamenti dovuti a una nostra incapacita' di eliminare rilevanti barriere normative o di affrontare importanti questioni che minano la fiducia dei consumatori''.

Quaranta miliardi di euro l'anno: è quanto costa agli automobilisti italiani il traffico. Il tempo perso in città, imbottigliati in macchina