Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

“Il riconoscimento del diritto alla restituzione del credito residuo su tutte le tessere prepagate Mediaset Premium rappresenta un’importante vittoria per i consumatori”.

In tutte le città sono cominciati i saldi, che sono stati riformati dal decreto legislativo n. 114/1998 e si possono fare soltanto nei periodi stabiliti dalle Regioni, che poi di fatto delegano i Comuni. Ormai non si comprende più che senso abbia imporre i periodi dei saldi per legge,

“Per superare la crisi in atto è necessario ripensare radicalmente il modello di sviluppo attuale che non è più sostenibile.

Risposte scritte ai reclami degli utenti del servizio di energia elettrica e gas naturale e indennizzo di 20 euro per l'omesso riscontro alla segnalazione.

I prezzi sui campi scendono ma sugli scaffali i cibi continuano ad essere troppo cari (+4,3% a dicembre).

Nel 2008 per effetto degli scandali sul cibo e dell'andamento dei prezzi quattro italiani su dieci (37 per cento) hanno cambiato le abitudini alimentari.

Arriva fino a 35.000 euro la soglia del bonus previsto dal decreto anti-crisi per famiglie con figli. Scende a 9.000 e 12.000 euro l'importo massimo per le famiglie con uno o due componenti. Sono previsti anche incentivi agli inquilini a basso reddito, mentre per commercianti e artigiani c'è una norma che inverte l'onere della prova sull'evasione.