Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Nonostante la crisi e la richiesta di lavoro da parte delle imprese continua l'emergenza manodopera nell'artigianato.

Ancora si attendono le norme che dovrebbero stabilire criteri uniformi in tutta Italia per la classificazione degli alberghi in stelle, cioè secondo i servizi offerti e il lusso.

C’è chi preferisce la bibita più frizzante e chi meno frizzante. Dipende da quanta anidride carbonica c’è dentro, ovvero quel gas che provoca le bollicine e che può formarsi spontaneamente oppure essere “pompato” in un liquido.

Per effetto del decreto interministeriale n.133, l'Inps si appresta ad effettuare 200 mila accertamenti nei confronti di titolari di benefici economici di invalidità civile, cecità civile e sordità civile.

Il commercio e' 'in crisi' e a soffrire di piu' sono il tessile e i pubblici esercizi.

Debuttano gli sconti sulle rate dei mutui prima casa a tasso variabile, con tetto al 4% e accollo dello Stato dell'eventuale scarto, previsti dal Dl anticrisi.

I prezzi all'origine dei prodotti agricoli, rilevati dall'Ismea, sono diminuiti mediamente del 10,9% rispetto a febbraio 2008. Lo sottolinea ''con preoccupazione'' Confagricoltura che ''rimarca l'erosione dei redditi delle imprese agricole''.