Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Anche i vigili urbani, come gli arbitri, possono sbagliare ed essere tratti in inganno dall'errata percezione «di corpi-oggetti in movimento». In assenza della moviola, la parola di un agente che fa una multa per «passaggio con semaforo rosso», può essere messa in discussione fino ad annullare il verbale davanti al giudice di pace, prima ancora di arrivare alla querela per falso.

Dopo tredici anni sono tornate le prove autunnali di recupero delle materie in cui si è stati rimandati, vero incubo delle famiglie che si vedono prosciugare il conto in banca e parecchie volte sono costrette a rinunciare anche alle vacanze. 

Il ritorno obbligatorio in classe del grembiule ha acceso i prezzi.

Trasformazione del mutuo da variabile a fisso attraverso un conto di finanziamento accessorio da pagare dopo la scadenza del mutuo-base: si parte con la rinegoziazione

E’ un bilancio magro quello dei saldi estivi. Gli italiani, infatti, hanno tirato la cinghia rinunciando alle classiche occasioni di fine stagione, eliminando tutti gli acquisti superflui, dall’abbigliamento alle calzature.

7 imprenditori immigrati su 10 sono clienti delle banche.

Libri in formato digitale, potere di nomina dei docenti da parte dei presidi, privatisti con esamino prima della maturità, ma anche tagli al personale scolastico. Sono questi gli ulteriori provvedimenti che riguardano la scuola nel prossimo futuro.