Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

La pubblicità comparativa (il mio prodotto è meglio del tuo) si sta diffondendo sempre più, non solo fra le merci, ma anche tra i servizi, specialmente finanziari.

Per il grano si registra un calo di oltre il 20 per cento rispetto allo scorso anno, mentre si assiste ad un vera e propria invasione di prodotti stranieri con quotazioni molto basse, ma anche di qualita' assai scarsa.

Aumentano le responsabilità dei comuni per la sicurezza stradale. Infatti sia quelli piccoli sia quelli grandi che hanno suddiviso in "zone" il controllo, anche se appaltato a una ditta di manutenzione esterna, sono responsabili degli incidenti in cui sono incorsi i cittadini per via del cattivo stato delle strade.

“Otto consumatori su dieci sanno di avere diritto alla garanzia sui prodotti difettosi, anche se li hanno acquistati in saldo”.

È La crisi peggiore che sta attraversando la Calabria: inflazione al 9,1%, oltre il doppio di quella reale e cinque punti più alta del tesso d’inflazione ufficiale regionale pari al 4,1%. I dati che snocciola Raffaele Rio, presidente di Eurispes Calabria, non lasciano dubbi sulle conseguenze sul tessuto economico e sociale calabrese.

“È veramente inconcepibile che sia condannato a tre mesi di galera chi lascia un pezzo di plastica o di metallo sul terreno”.

La sindrome da influenza colpisce anche le imprese italiane. Secondo le stime della Camera di Commercio di Milano, il costo stimato per 14 settimane (dallo scorso 13 ottobre al 18 gennaio) supera gia' 89 milioni di euro, pari a oltre 1 milione e 400 mila giorni persi in malattia.