Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Insieme alla prossima bolletta Eni invierà ai suoi clienti una lettera per informarli del conguaglio tariffario relativo agli anni dal 2005 al 2008.

In periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, il primo settore a pagare le conseguenze è certamente quello dell'intrattenimento fuori casa.

“Zambrutta, Buffone, Poni, Grasso”: i nomi storpiati dei giocatori della nazionale di calcio sono lo slogan della campagna di comunicazione contro la contraffazione che ha come testimonial d’eccezione il c.t. della Nazionale Marcello Lippi e che dai prossimi giorni il Ministero dello Sviluppo economico, in collaborazione con la Federcalcio, avvierà su stampa, radio e tv per trasmettere il concetto che la contraffazione danneggia l’Italia e tutti i cittadini.

Costituiscono una minaccia alla salute e alla sicurezza: sono i prodotti contraffatti, in particolare farmaceutici, alimenti, giocattoli e autoricambi.

La Commissione europea ha varato una nuova proposta di Direttiva per agevolare gli acquisti via Internet e lo shopping tradizionale.

La crisi cerealicola non solo non e' finita, ma in Italia produrre grano e' sempre meno redditizio.

Può essere licenziato il lavoratore in malattia che non si riguarda e fa delle attività che in qualche modo ritardano la sua guarigione e quindi il suo rientro in ufficio.