Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

E’ sparita l’unica alternativa pay a Mediaset premium sul digitale terrestre, con conseguenze che non potranno essere positive per i consumatori e in particolare per gli appassionati di calcio che su Dahlia trovavano 8 squadre di A, Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria e Udinese, più la Serie B. Gli abbonati resteranno così senza trasmissioni, con due problemi: da un lato non potranno vedere i programmi per cui avevano pagato, dall’altro non è chiaro se potranno riavere, in tutto o in parte, i loro soldi dalla società posta in liquidazione.
L’Unione Nazionale Consumatori Calabria, venendo incontro alle richieste di parecchi consumatori, ha predisposto una lettera di diffida da inviare alla società a mezzo raccomandata a/r e per conoscenza all’Unione stessa, al fine di recuperare gli importi versati e riservandosi la possibilità di chiedere eventualmente anche il risarcimento danni per inadempimento contrattuale.
Si precisa che la lettera per conoscenza all’Unione Nazionale Consumatori Calabria può essere trasmessa anche tramite fax 0965/899904 o all’indirizzo della stessa in 89128 Reggio Calabria - Piazza S.Anna.
Nel frattempo l’Unione Nazionale Consumatori Calabria invita gli abbonati a interrompere i pagamenti con addebiti bancari, inviando disdetta alla società.
Nel caso di acquisto di una tessera ricaricabile con credito residuo è possibile richiedere la restituzione dell’importo caricato sulla tessera, sempre mediante invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando la tessera e i dati di accredito.

 

FAC SIMILE DI RICHIESTA