Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Uno dei nostri obiettivi è diventare il TUO punto di riferimento!

Se non conosci i tuoi diritti, se non sai come farli valere, se hai problemi con

la Pubblica Amministrazione o con i gestori dei servizi pubblici,

l' U.N.C. ti offre assistenza legale, fiscale e consigli utili, tutelandoti in tutte le sedi,

anche giudiziarie,conciliative,tributarie ...

L' UNIONE fa la forza se dai forza all'UNIONE.

 

Nella giornata del 28 settembre si sono registrati disservizi con l’operatore telefonico PosteMobile. Gli utenti si sono ritrovati isolati, impossibilitati a ricevere o effettuare chiamate, a utilizzare la linea internet e ad accedere al sito dell’operatore. Problemi sulla linea telefonica e sulla trasmissione dati, iniziati la mattina, culminati intorno alle 11 e terminati soltanto la notte, hanno determinato un vero e proprio blackout  per gli utenti di PosteMobile, che si sono trovati all’improvviso senza telefono e senza internet.

L’Unione Nazionale Consumatori è assolutamente intenzionata a chiedere il risarcimento per i danni causati sia sulla linea telefonica che sul traffico dati ed invita gli utenti di PosteMobile a contattare l’associazione segnalando i disservizi subiti da tale blackout.