Notizie recenti

Newsletters

 
 
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Uno dei nostri obiettivi è diventare il TUO punto di riferimento!

Se non conosci i tuoi diritti, se non sai come farli valere, se hai problemi con

la Pubblica Amministrazione o con i gestori dei servizi pubblici,

l' U.N.C. ti offre assistenza legale, fiscale e consigli utili, tutelandoti in tutte le sedi,

anche giudiziarie,conciliative,tributarie ...

L' UNIONE fa la forza se dai forza all'UNIONE.

 

Ho 83 anni e avevo un contratto con Tim “solo voce” di 29 euro al mese. Senza che ne facessi alcuna richiesta, un giorno mi sono stati recapitati un decoder “Tim vision” e un modem e la bolletta è salita improvvisamente a 35 euro al mese, a cui si sono aggiunti 2,50 euro, sempre al mese, per il modem. Ma io non ho chiesto niente e non voglio internet! Cosa devo fare per tornare alla mia vecchia offerta “solo voce”? Se non ha aderito a nessuna offerta per la linea internet, potrà inviare un formale reclamo alla società TIM (tramite fax, raccomandata A/R, mail) nel quale dovrà comunicare che non ha chiesto nessun cambio profilo né alcun materiale che provvederà a riconsegnare tramite posta a TIM SPA C7O GEODIS – LOGISTICS MAGAZZINO REVERSE A22 p.le AMBROSOLI SNC 27015 LANDRIANO (PV). Decorsi 30 giorni, in caso di mancata risposta oppure nel caso in cui questa non fosse soddisfacente, potrà contattare la nostra Unione per ricevere un’assistenza personalizzata. Autore: Eleonora Di Felice Ciccoli