Uno dei nostri obiettivi è diventare il TUO punto di riferimento!

Se non conosci i tuoi diritti, se non sai come farli valere, se hai problemi con

la Pubblica Amministrazione o con i gestori dei servizi pubblici,

l' U.N.C. ti offre assistenza legale, fiscale e consigli utili, tutelandoti in tutte le sedi,

anche giudiziarie,conciliative,tributarie ...

L' UNIONE fa la forza se dai forza all'UNIONE.

Nessuna programmazione, film e telefilm ultra centenari, riesumazione di vecchi programmi mandati in onda per l’ennesima volta sugli schermi televisivi.

Nonostante il nulla e nonostante la rinuncia ai programmi televisivi in questo periodo e in buona parte dell’anno, ci costringono ugualmente a pagare il canone RAI.

A questo naturalmente si aggiungono tutti coloro che non riescono a vedere i canali Rai e non sono pochi, considerando le lamentele ai nostri sportelli e il proliferare di gruppi Facebook e Twitter sul tema.

Sarebbe ora che tale balzello avesse fine e per tale motivo l’Unione Nazionale Consumatori Calabria inizierà una vera e propria battaglia a difesa degli utenti televisivi costretti a corrispondere un canone in cambio del nulla.

Se condividi tale iniziativa o hai problemi di ricezione dei programmi televisivi della Rai, invia una segnalazione all’indirizzo di posta elettronica dell’associazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e procederemo ad attivarci in tal senso.